La Struttura

A chi ha il piacere di godersi un soggiorno sulle splendide rive del Lago Maggiore e scoprire la Città di Cannobio e dintorni, nella via principale del Borgo, ricca di negozi e vicina al lago sorge la nostra struttura denominata Antico Borgo B&B.

Il nostro punto di forza è offrire camere di ampia metratura, su uno o due livelli, potendo scegliere camere ad uso singolo, camere doppie standard, camere comfort con zona living, fino alla suite con ampio terrazzo. La struttura è stata finemente ristrutturata utilizzando materiali di pregio come il legno dei pavimenti e le finiture del bagno, ponendo l’attenzione all’abbinamento cromatico delle tinte. Una ricercata scelta è stata fatta nell’arredamento unendo lo stile moderno a mobili di antiquariato.

Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, balcone o terrazzo con vista sulle vie del Borgo o sulla graziosa corte privata. Un’ampia sala colazioni al piano terreno con buffet continentale e una graziosa sala lettura dove potersi rilassare. Un luogo piacevole e intimo è la nostra corte interna dove poter fare colazione e passare piacevoli momenti.
Dal 23 novembre 2021 al 31 marzo 2022 la struttura è aperta solo come affittacamere, non è prevista la prima colazione.